PerDormire ha affidato a Pro Web Consulting la strategia di ottimizzazione della visibilità online sul mercato italiano.
La collaborazione con l’agenzia in questa prima fase verte principalmente sull’attività di migrazione: la società di consulenza sta supportando il cliente nella revisione seo-oriented e cro-oriented dei wireframe per il nuovo e-commerce. In corso anche l’analisi nell’area di staging della mappatura delle url e di ogni dettaglio tecnico della migrazione, con l’obiettivo di mettere online un portale “perfetto” sia dal punto di vista seo sia cro.
“Sono molto confident nella collaborazione con Pro Web – dichiara Paolo Luchi, sales&marketing director di PerDormire – Abbiamo messo in campo un progetto ambizioso e articolato ma che sarà di grande supporto a tutto il mondo di PerDormire e a tutti quelli che vorranno entrare a farne parte. Credo che questo sia un ulteriore passo di avvicinamento al nostro cliente finale e un facilitatore per chiunque voglia trovare risposte in tema di bedding”.