Il brand del Materassificio Montalese ha scelto nuovi partner per la campagna 2019
Cayenne per la creatività e Taurus Adv per la pianificazione media sono i nuovi partner di comunicazione di PerDormire, brand di proprietà del Materassificio Montalese.
L’azienda pistoiese specializzata nella produzione artigianale e nella distribuzione di materassi e letti 100% made in Italy è on air con 3 diversi spot ideati da Cayenne on air sulle reti Mediaset.
Gli spot vanno in continuità con quelli del 2018 per la scelta dei testimonial Ale e Franz e per il tono ironico, ma rappresentano il primo step di un piano a lungo termine che mira a posizionare il brand.
L’obiettivo è ridefinire la proposition passando da “letto” a “sistema letto”. Un’offerta che si estende ad un mondo più ampio fatto di design, di tecnologia e di molteplici accessori e che rientra in un trend crescente che vede il letto non più come luogo esclusivamente dedicato al sonno.
“Grazie alla diffusione di supporti e contenuti digitali, il letto è oggi un microambiente sociale allargato dove rilassarsi, ma anche discutere, studiare o coltivare le proprie passioni.” commenta Davide Della Pedrina, head of planning di Cayenne.
“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto: con la simpatia e la garbata ironia di Ale e Franz siamo riusciti a far passare i messaggi chiave del nostro brand che porta in sé i valori del comfort, della personalizzazione e dell’accessibilità uniti ad un’estetica distintiva” commenta Paolo Luchi, sales & marketing manager dell’azienda.
Cayenne subentra a Leagas Delaney che, dopo una gara, aveva firmato la campagna del 2018. La pianificazione media era stata invece curata da Media Italia.