Ikea presenta “Ex In A Box”, un progetto di We Are Social per tutte le persone che soffrono a causa della fine di una relazione
Una persona su due ha in casa un oggetto che ricorda un ex, per cui quando una relazione finisce è necessario fare ordine nella propria vita e nella propria casa, e prepararsi al cambiamento.
Nel giorno della festa degli innamorati Ikea presenta “Ex In A Box”, un progetto di We Are Social per tutte le persone che soffrono a causa della fine di una relazione. I prodotti Ikea dedicati all’organizzazione dello spazio diventano infatti indispensabili alleati per fare ordine e voltare pagina.
La campagna, che è online sui canali social dell’azienda svedese solo per oggi, il 14 febbraio, è composta da 4 video dal tono ironico e divertente che raccontano la storia di diversi oggetti – un peluche, un piumone, un libro e una tazza – legati a ex che sono causa di sofferenza quotidiana.
Il progetto creativo, dal tono spiccatamente ironico, invita tutte le persone che vivono circondate da oggetti legati ai propri ex a trovare loro il giusto spazio per voltare pagine grazie ai prodotti “storage e organization” Ikea.