L’agenzia incaricata di riposizionare i 3 siti del gruppo, sviluppare una app e creare un catalogo
Net-Uno si aggiudica le attività digital di Natuzzi.
L’agenzia, guidata da Marco Genzini, si è aggiudicata le attività digitali riferite al riposizionamento dei tre siti – Natuzzi Italia, Natuzzi Editions, Divani & Divani – allo sviluppo di un’App di supporto alla vendita in- store e alla creazione di un ricco catalogo interattivo.
“L’obiettivo è di presentarci ad aprile 2017, in occasione del Salone del Mobile di Milano, con tutti i nuovi servizi dando modo così in anteprima ai visitatori, di interagire con i prodotti del brand e vivere appieno il concetto di Harmony Maker” spiega Genzini.
Motore primo di questa trasformazione è un configuratore 3D estremamente sofisticato, in grado di permettere all’esigente clientela, di creare e visualizzare la soluzione d’arredo desiderata, condividerla e ordinarla direttamente, tutto con una qualità decisamente alta, sia di visualizzazione sia di funzionalità.