Muji estende la sua brand experience con il primo hotel minimalista aperto a Shenzhen

È una completa esposizione del lifestyle di Muji l’hotel, il primo di una piccola serie, che il brand giapponese ha aperto in Cina, a Shenzhen.

Dai letti alle lenzuola, dalle tende agli accessori per il bagno ogni oggetto di arredo è firmato Muji, così come lo stile all’insegna del benessere minimalista.

L’hotel è una perfetta brand extension utile a espandere il posizionamento del marchio nel più ampio ambito del benessere, una sorta di ‘prova prima di comprare’ offerta a turisti e consumatori cinesi e completata da Muji Diner, ristorante con menu leggeri aperto dalla colazione alla cena, da una biblioteca a disposizione degli ospiti, una palestra di piccole dimensioni e 3 sale conferenza oltre che dalla possibilità di acquistare tutti i prodotti Muji.

Il mercato cinese è il maggiore, dopo quello domestico, per il brand giapponese che dovrebbe aprire un altro hotel a Pechino entro la primavera e ne sta progettando un altro a Tokyo entro il 2019, anno in cui Muji celebrerà il 40mo anniversario.

Muji estende la sua brand experience con il primo hotel minimalista aperto a Shenzhen ultima modifica: 2018-01-29T11:20:35+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts