I comportamenti dei consumatori cambiano e IKEA adatta la strategia di marketing con una campagna che parte in UK con 3 commercial nei prossimi 2 mesi e funziona da test globale per capire come esplorare meglio il potenziale digitale visto che alla distribuzione del nuovo catalogo aumenta in modo esponenziale l’esperienza di acquisto digitale.
Firmati dall’agenzia Mother, i 20” saranno completati da un supporto multicanale, incluso il rinnovamento della sezione dedicata, per annunciare una moltitudine di nuovi prodotti e collezioni utilizzando PR, social e CRM.
Il primo spot TV tratteggia una situazione che dà modo di esplorare le nuove collezione e suggerisce come anche un piccolo oggetto possa migliorare la vita di tutti i giorni.
Protagonisti della serie sono l’iconica borsa FRAKTA che diventa uno strumento magico e ha uno potere trasformativo e il gioco di parole ‘out of the blue’.
Mother firma il nuovo approccio strategico e creativo di IKEA centrato sulle novità in catalogo
ultima modifica: 2018-08-30T11:30:39+02:00
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