Creatività di Cooee, pianificazione di Promomedia
Affidabile, innovativa, resistente, alla portata di tutti: in poche parole una cucina adatta ad ogni esigenza. È questo il concept della campagna “Ogni scelta è quella giusta” ideato dalle agenzie Coo’ee e Promomedia per ricordare agli italiani la versatilità della gamma di cucine italiane Mobilturi, brand di punta del Gruppo Turi.
Lo spot, partito dal 12 settembre sui principali canali Rai, prevede vari formati: dal più completo 45”, al tradizionale 30 fino al più breve 15”.
In affiancamento allo spot è prevista anche una nuova telepromozione che andrà in onda durante il programma “I Soliti Ignoti” condotto da Amadeus.
Il media mix, che come abbiamo già detto prevede vari formati e una telepromozione, avrà un periodo di diffusione molto lungo arrivando a coprire tutto l’autunno con la pianificazione sui principali canali Rai, Mediaset, LA7 e Sky nelle ore di maggior ascolto come quelle serali o a ridosso di programmi televisivi molto seguiti come Domenica In, I Soliti Ignoti e i principali TG della sera.