Lo spot #HomeLessons di Ikea Canada è fatto con frammenti di altri spot del brand

Rimontare materiale esistente per creare nuovi spot è ormai un fenomeno ricorrente nella comunicazione post-covid. L’ha fatto anche Ikea Canada con l’agenzia Rethink che per il suo #HomeLessons ha utilizzato materiale proprio e frammenti prodotti per le altre Ikea in vari paesi, tra cui Italia, Germania, Belgio, Grecia e UK.

Di seguito, in ordine d’apparizione, sono stati usati frammenti di questi spot:

• Ikea Global ‘Make Room for Life’, ACNE/Ikea Creative Hub

• Ikea Belgio ‘Skate’, DDB Brussels

• Ikea UK ‘Silence the Critics’, Mother London

• Ikea Canada ‘Magic Man’, Rethink

• Ikea Italia ‘#RipartiamoDaCasa, DDB Group Italy

• Ikea Canada, ‘Bottled’, Rethink

• Ikea Grecia ‘More Houses’, Foss Productions

• Ikea Germania e Ikea Svizzera ‘Fill Your Life with Home’, Vice

• Ikea Canada ‘Wonderful World’, Rethink

• Ikea Canada ‘Make Every Second Count’, Leo Burnett

Lo spot #HomeLessons di Ikea Canada è fatto con frammenti di altri spot del brand ultima modifica: 2020-06-26T10:34:02+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts