Linea Light Group affida a Connexia la content strategy e la gestione dei canali social

Connexia si è aggiudicata la gara a 4 per lo sviluppo della content strategy e la gestione delle attività di social media marketing di Linea Light Group, azienda specializzata in soluzioni illuminotecniche su misura.

Linea Light Group affida a Connexia la content strategy e la gestione dei canali social

L’agenzia del gruppo Doxa avrà l’incarico di guidare l’intera strategia social pluricanale (Facebook, Instagram LinkedIn, Youtube e Twitter) di Linea Light Group, con l’obiettivo di rafforzare l’identità digital del marchio e aumentare le performance dei canali in termini di awareness ed engagement.

L’incarico riguarda 5 Paesi – Germania, UK, Italia Spagna e Francia – nei quali il piano di comunicazione ha l’obettivo di far emergere i punti di forza dell’azienda: esperienza e innovazione, visione internazionale e sartorialità, tecnologia all’avanguardia e precisione artigianale.

 

Linea Light Group affida a Connexia la content strategy e la gestione dei canali social ultima modifica: 2017-04-28T10:00:17+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts