L’agenzia, guidata da Pasquale Esposito Lavina, si occuperà della strategia e delle attività del piano digital
Im*Media si è aggiudicata la gara per la digital strategy di Clei, azienda che opera nel settore delle soluzioni d’arredo trasformabili.
L’agenzia, guidata da Pasquale Esposito Lavina, si occuperà della strategia e delle attività del piano digital: dall’ideazione allo sviluppo di un sito web performante in termini di esperienza d’uso, dalle azioni seo al content marketing, dalle campagne di web marketing al social media marketing, che include creazione dei contenuti, community management e advertising.
“L’acquisizione rappresenta un altro passo importante per la crescita della nostra agenzia – dichiara Pasquale Esposito Lavina, Presidente di Im*Media – in un inizio d’anno che ha dato grandi soddisfazioni. La varietà delle attività su cui l’agenzia sarà coinvolta esprime al meglio la capacità di Im*Media di essere un partner a 360 gradi per il marketing e la comunicazione digitale. Siamo felici della fiducia accordataci da Clei, che ci permette di sviluppare la nostra expertise nel settore arredamento e design, ambito nel quale già lavoriamo al fianco di brand come Cassina, Cappellini, FontanaArte e Poltrona Frau”.