Come la fenice, il catalogo Ikea che dopo 70 anni è andato in pensione continua a risorgere in forme alternative. Dopo l’elegante libro da coffee table, ecco il catalogo audio lanciato da Ikea Usa e Ogilvy New York.
I vari capitoli, disponibili su YouTube, Audiobooks e su Spotify, esplorano le case di una serie di famiglie, camminando nelle stanze e visualizzando con le parole arredi e soluzioni.
La voce del narratore racconta come i prodotti di Ikea possono migliorare la vita delle persone, ad esempio di una coppia di surfisti, una famiglia con una sola camera da letto, un cuoco professionista e altri ancora.
Altri audio raccontano come dormire meglio, come dare più luce al bagno e come esprimere la propria personalità nell’arredo di casa.
https://www.youtube.com/watch?v=foNEPnmUAdU&feature=emb_title
https://www.youtube.com/watch?v=Wx_iNc3Z6IQ&list=PLk5L7f7HqQ7HAvWFx_Zd-h-iIkwc9p7QM&index=2