Ikea lancia uno spot per sensibilizzare sul tema della violenza domestica

Gruppo DDB Italia ha ideato per IKEA Italia un film per esprimere l’impegno del brand verso il tema della violenza domestica in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne che si celebrerà il prossimo 25 novembre.

Ikea lancia uno spot per sensibilizzare sul tema della violenza domestica
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Telefono Donna.
Lo spot, intitolato ‘La casa non è fatta per difendersi’, è parte di una campagna di sensibilizzazione che ha l’obiettivo di porre l’accento sul tema della violenza in casa e la necessità di attivare progetti a tutela delle vittime.

Cdp, Karen Film, regia di Alberto Colombo.

 

CREDITS

Agency: Gruppo DDB Italia

Executive Creative Director: Luca Cortesini

Creative Team: Luciano Marchetti, Davide Canepa

Account Director: Davide Bergna

Account Manager: Azzurra Ricevuti

Strategic Planner: Luca Tapognani

Social Media Manager: Fabrizio Stoppa

CDP: Karen Film

Executive Producer: Tommaso Pellicci

Director: Alberto Colombo

DOP: Davide Marcone

Editing: Marcello Sanna

Sound Design: Francesco Santini

Colorist: Orash Ramnena

Ikea lancia uno spot per sensibilizzare sul tema della violenza domestica ultima modifica: 2017-11-16T10:52:19+01:00 da Redazione

Related posts