Ikea, al via la campagna per Natale firmata da Ddb

Prodotta da Karen Film e diretta da Tomas Mankovsky, la seconda puntata del nuovo format Ikea si compone di quattro film

Gruppo DDB Italia porta sugli schermi la seconda puntata di The Lift, il format tv e web creato per Ikea che si avvale della metafora dell’ascesa dei piani di un condominio per raccontare i cambiamenti di una famiglia – e della sua casa – sotto Natale.

Ikea, al via la campagna per Natale firmata da Ddb

La casa, con l’aiuto di Ikea e i suoi prodotti-eroe, il tavolo Lisabo e le sedie Leifarne, diventa nel film uno spazio fluido e versatile che si trasforma assecondando i bisogni e le passioni dei suoi abitanti, piano dopo piano.

Prodotto da Karen Film e diretto da Tomas Mankovsky, questo secondo capitolo si compone di quattro film. Al 45” e al 30” si aggiungono altri due soggetti brevi: un 15” che vede nonni e nipotina accendere il Natale con la lampada Strala e un 20” pensato per il web che vede i nonni lasciarsi andare alle loro nuove passioni, grazie al set di coltelli Hackig ricevuto in regalo.

 

CREDITS

Agency: Gruppo DDB Italia
Executive Creative Director: Luca Cortesini
Client Creative Directors: Matteo Pozzi, Samantha Scaloni
Art Director: Mario Giordano
Copywriter: Margherita Maestro
Account Director: Davide Bergna
Account Manager: Azzurra Ricevuti
External Communication Manager IKEA Italia: Alessandra Giombini
Advertising Responsible IKEA Italia: Cristina Pedotti
Marketing Specialist IKEA Italia: Federica Fazzini
Production Agency: Karen Film
Executive Producer: Tommaso Pellicci
Director: Tomas Mankovsky
DOP: Adam Frisch
Set Designer: Totoi Santoro
Post-Production: EDI
Post-supervisor: Stefano Leoni
Editor: Marcello Sanna
Colorist: Luca Parma
Sound Design: Top Digital

Ikea, al via la campagna per Natale firmata da Ddb ultima modifica: 2017-11-10T18:27:34+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts