Ikea Belgio presenta Aurtiende, collezione streetwear in edizione limitata dedicata ai suoi fan

Dopo le scarpe Lidl, le molte collaborazioni tra retailer e sneaker e i capi di abbigliamento che riciclano le vecchie uniformi di McDonalds’, Ikea Belgio ha annunciato il lancio di Aurtiende, collezione di streetwear in edizione limitata dedicata ai suoi fan.

Disponibile solo online dal 1° ottobre, la collezione Aurtiende (in svedese vuol dire origine) è composta da una gamma di capi che vanno dalla felpa con cappuccio e logo del retailer al cappello da pescatore alle borse Frakta colorate.

Al di là della missione di “celebrare l’autenticità” invitando a esprimere se stessi liberamente, la collezione streatwear serve soprattutto a festeggiare i primi 40 anni di Ikea in Belgio.

I capi di abbigliamento sono stati co-creati dai dipendenti del retailer insieme con un gruppo di creativi belgi, mentre la campagna di lancio è stata realizzata dal fotografo Jules Emile e dagli stilisti Vincent Van Laeken e Nathalie Klockaerts insieme con lo Studio Woot Woot che ha curato lo styling creativo.

Ikea Belgio presenta Aurtiende, collezione streetwear in edizione limitata dedicata ai suoi fan ultima modifica: 2024-10-01T10:30:52+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts