Ci saranno marchi iconici come B&B Italia, Maxalto, Azucena, Arclinea, Flos e Louis Poulsen nel nuovo D Studio, prima destinazione internazionale di Design Holding.
Il gruppo ha scelto Copenhagen perché è, insieme con Milano, la capitale internazionale del design trovato nel quartiere Holmen uno spazio di quasi 1.800 mq dove esporre i pezzi di questi marchi prestigiosi dell’arredamento contemporaneo, mostrando il meglio della cultura del design italiano e creare collaborazioni e connessioni.
I diversi brand, dall’arredamento all’illuminazione, verranno presentati così a un pubblico eterogeneo, dai privati ai professionisti ai clienti contract, che all’interno di D Studio troveranno anche un’esperienza interattiva in grado di far convivere mondo fisico e digitale.
L’esperienza ibrida è stata progettata per passare senza soluzione di continuità dalla vendita fisica a quella digitale, in spazi costellati da elementi phygital che saranno replicati nei D Studio di Milano e New York la cui apertura è prevista in autunno.