Con uno shooting in piazza Ikea Francia porta i clienti dentro il nuovo catalogo digitale

Sarà per consolare i consumatori per il passaggio definitivo dal cartaceo al digitale, sarà per farli sentir parte di questa epocale ed ecologica transizione, Ikea in Francia ha deciso di dare a tutti l’opportunità di apparire tra una libreria Billy e un divano Friheten.

Venerdì 28 e sabato 29 agosto, con uno shooting organizzato della piazza antistante la stazione di Saint-Lazare, i passanti meno timidi potranno entrare virtualmente nelle pagine del catalogo digitale.

Apparire è semplice: basta mettersi in posa nella ‘scatola magica’ battezzata ‘Mon catalogue Ikea’ e l’immagine viene immediatamente integrata in copertina, in un bagno o in un soggiorno, poi si potrà ottenere un link per accedere alla foto e al catalogo digitale personalizzato per scaricarli e condividerli sui social.

Chi non potesse andare in piazza, dal 28 agosto al 6 settembre si potrà consolare con un filtro Instagram in AR sviluppato per l’occasione: tra chi condividerà la propria foto saranno estratte 20 persone che riceveranno un buono acquisto del valore di 200 euro.

 

Con uno shooting in piazza Ikea Francia porta i clienti dentro il nuovo catalogo digitale ultima modifica: 2020-08-27T11:34:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts