Quattro film invitano i clienti a entrare in uno dei 120 showroom del marchio per trovare la propria casa
E’ on air dal 4 gennaio la nuova campagna di Chateau d’Ax firmata da Havas Milan.
La campagna comunica i Saldi invernali dell’azienda italiana di arredamento e prevede, oltre a stampa, affissione, radio e digital, uno spot da 30’’ e tre soggetti da 15’’, dedicati ognuno ad un ambiente della casa.
Nuovo anche il concetto su cui si basa la comunicazione dei prossimi mesi: ‘vieni a casa nostra, troverai la tua’.
Un invito ai clienti ad entrare in uno dei 120 showroom Chateau d’Ax per trovare la propria casa.
Protagonista di tutti i quattro film è una giovane coppia alla ricerca di mobili e arredamento all’interno di uno showroom Chateau d’Ax, incredibilmente, invece, la coppia trova qualcosa di più, il figlio e i nonni che li aspettano per pranzare assieme. Cioè, una vera e propria casa: la loro.
La campagna è stata realizzata sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e la direzione creativa di Dario Villa. Art director Diego Campana, copywriter Riccardo Walchhutter.
La casa di produzione è Video Design.