Peugeot lancia il nuovo suv 2008, ‘Master of the elements’. Planning di Phd e adattamento di Havas

Sul web il concept ‘Master of the elements’ viene esaltato con banner meteo adattivi dinamici

E’ uscita la campagna di Peugeot per il nuovo suv 2008 pianificata da PHD.

Come recita il claim di campagna “Master of the Elements”, il SUV Peugeot 2008 è pronto a piegare al suo comando tutti gli elementi metereologici avversi, perché è equipaggiato con il meglio della Best Technology Peugeot. La capacità di governare ogni condizione è ben rappresentata nello spot TV: vediamo una coppia a bordo del SUV Peugeot 2008 percorrere le strade tortuose di una cittadina di mare dove sta per scatenarsi una tempesta e gli elementi vento, acqua e aria incombono in modo minaccioso. Ma i protagonisti continuano a godersi il viaggio in tutta sicurezza.

La campagna televisiva con spot 30” e 45” è completata da stampa, radio e display e il concept “Master of the Elements” viene esaltato ed amplificato sul web grazie alla pianificazione di banner meteo adattivi dinamici, che visualizzano il SUV nella condizione meteorologica contestualizzata in base alla posizione degli utenti. Infatti tramite geotagging, sul banner apparirà la condizione meteo del posto in cui essi si trovano.

L’adattamento italiano della campagna tv e la realizzazione di materiali a supporto è di Havas Worldwide Milan sotto la direzione creativa di Francesca De Luca e Erick Loi. Art Martino Caliendo, copy Marta Nava.

CREDITS:

Agenzia: Betc

Casa di produzione: Partizan

Regia: Antoine Bardou-Jacquet

Peugeot lancia il nuovo suv 2008, ‘Master of the elements’. Planning di Phd e adattamento di Havas ultima modifica: 2016-05-24T18:17:18+02:00 da Redazione

Related posts