Come dimostrare che la nuova Peugeot RCZ è veramente veloce come sostiene di essere? Con una gara, sfida al più veloce dei social network, Twitter, che è stato trasformato in una sorta di video game. Ci hanno giocato in 150mila
BRAND : PEUGEOT FRANCE
BRAND MANAGEMENT : Thierry Lonziano, Sophie Ropars, Caroline Doye Furstoss, Olivier Petit
AGENCY : BETC
DIGITAL ACCOUNT MANAGEMENT : Ivan Beczkowski, Xavier Blairon, Florian Cuminal, Gabrielle De La Forest
CREATIVE DIRECTOR : Vincent Behaegel
DIGITAL CREATIVE DIRECTORS : Ivan Beczkowski, Frédéric Sounillac
COPYWRITER : Romain Pergeaux
ARTISTIC DIRECTORS : Sylvain Paradis, Damien Paris
TECHNICAL DIRECTORS : Thibault Dargeou
TECHNICAL CONSULTANTS : Alain Nguyen, Eva Canales
TECHNOLOGY : HTML
DEVELOPER : Sylvain Tran
DEVELOPMENT: 60 FPS
SOUND DESIGN : LGM
3D : YAN BLARY MOTION
DESIGN : Marc Rodriguez