Per la Peugeot più veloce Betc Paris ha sfidato il più veloce dei social media con la #RCZRace

Come dimostrare che la nuova Peugeot RCZ è veramente veloce come sostiene di essere? Con una gara, sfida al più veloce dei social network, Twitter, che è stato trasformato in una sorta di video game. Ci hanno giocato in 150mila

BRAND : PEUGEOT FRANCE

BRAND MANAGEMENT : Thierry Lonziano, Sophie Ropars, Caroline Doye Furstoss, Olivier Petit

AGENCY : BETC

DIGITAL
 ACCOUNT MANAGEMENT : Ivan Beczkowski, Xavier Blairon, Florian Cuminal, Gabrielle De La Forest

CREATIVE DIRECTOR : Vincent Behaegel

DIGITAL CREATIVE DIRECTORS : Ivan Beczkowski, Frédéric Sounillac

COPYWRITER : Romain Pergeaux

ARTISTIC DIRECTORS : Sylvain Paradis, Damien Paris

TECHNICAL DIRECTORS : Thibault Dargeou

TECHNICAL CONSULTANTS : Alain Nguyen, Eva Canales

TECHNOLOGY : HTML

DEVELOPER : Sylvain Tran

DEVELOPMENT: 60 FPS

SOUND DESIGN : LGM

3D : YAN BLARY
MOTION

DESIGN : Marc Rodriguez

Per la Peugeot più veloce Betc Paris ha sfidato il più veloce dei social media con la #RCZRace ultima modifica: 2014-06-06T12:30:20+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts