Nissan avvia con il concorso “Goal of the week” le attività legate alla Uefa Champions League

nissan ok

Nissan annuncia la prima fase della sua attività “Uefa Champions League Goal of the Week engineered by Nissan”, come partner ufficiale della competizione. Questa operazione darà la possibilità ai fan di tutto il mondo di votare i gol più belli ed emozionanti del più prestigioso torneo calcistico d’Europa.
Goal of the Week è organizzato nell’ambito della partnership quadriennale tra Nissan e la Uefa Champions League e prenderà il via il 16 e 17 settembre con la prima settimana dei gironi. Sarà possibile accedere alla competizione sia dal sito Uefa.com sia dalla sezione dedicata alla Uefa Champions League del sito Nissan.
“UEFA Champions League Goal of the Week engineered by Nissan” mostrerà fino a cinque tra i migliori gol della settimana, selezionati dai giudici Uefa. I fan potranno votare il loro gol preferito a partire dalla mezzanotte del giovedì successivo alle partite. Gli utenti registrati parteciperanno alle estrazioni settimanali per vincere i molti premi in palio, dal merchandising ufficiale della Uefa Champions League ai biglietti per le partite. Inoltre, Nissan offrirà ad alcuni gruppi privilegiati – comunità locali, organizzazioni per l’infanzia, concessionarie, clienti e media – la possibilità di assistere agli allenamenti delle squadre in trasferta il giorno prima della partita di Uefa Champions League.
Nissan è lo sponsor automobilistico globale ufficiale della Uefa Champions League. Per l’occasione, il brand ha scelto i calciatori Thiago Silva e lo spagnolo Iniesta come protagonisti delle attività di comunicazione a supporto (leggi la notizia).

Nissan avvia con il concorso “Goal of the week” le attività legate alla Uefa Champions League ultima modifica: 2014-08-29T12:08:17+02:00 da Redazione

Related posts