I servizi di ufficio stampa, attività di pr e quelle digital sono stati invece affidati a True Company
Harley-Davidson Italia, la sede nazionale della nota casa motociclistica statunitense, dopo un processo di consultazione indetto alcuni mesi fa ha scelto OMD per la gestione di tutte le attività di social media management. I servizi di ufficio stampa, attività di pr e quelle digital sono stati invece affidati a True Company.
Giacomo Marzoli, marketing manager di Harley-Davidson Italia commenta: “Harley-Davidson ha recentemente annunciato il grande piano di sviluppo More Roads to Harley-Davidson che riguarda non solo i prodotti ma anche l’accessibilità al brand e la crescita della rete distributiva. Siamo convinti che OMD e True Company siano la scelta giusta per supportarci durante questo viaggio entusiasmante”.
Francesca Costanzo, managing director di OMD, commenta così il risultato di new business: “Siamo entusiasti di poter collaborare con un brand storico e rock come Harley-Davidson per la gestione dei servizi a valore aggiunto che ci sono stati affidati. L’area dei social media è uno dei nostri punti di forza e siamo pronti per raggiungere insieme al cliente gli obiettivi di business definiti”.
“Per noi è motivo d’orgoglio salire in sella a questo progetto di comunicazione – ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, ceo di True Company -. Harley-Davidson è un brand dai valori unici e universalmente riconoscibili, in grado di creare forti legami fra individui. Il nostro approccio #StickToThePeople si sposa alla perfezione con la realtà Harley e questo sarà il nostro punto di forza”.