Al via la video campagna #TwentyfourSeven per la gamma dedicata ai professionisti
Fiat Professional ha lanciato il nuovo account Twitter @FiatProOfficial e per la video campagna di comunicazione ha utilizzato, primo brand a livello globale, la nuova funzionalità di emoji keyword targeting di Twitter Ads.
Il brand, tra i primi per veicoli commerciali ad aprire un account Twitter totalmente dedicato al proprio business a livello europeo, ha scelto, infatti, di puntare su Twitter per poter raggiungere potenziali target specifici e, con l’occasione, di condividere il video che illustra tutti i veicoli della gamma Fiat Professional lanciata da poche settimane, per ribadire il forte posizionamento di brand sempre a fianco ai professionisti del lavoro.
We know it’s hard to wake up early, but we are always here to support you. Even on Sunday. #TwentyfourSevenhttps://t.co/XU0xG8UFnF
— Fiat Professional (@FiatProOfficial) July 24, 2016
La scelta della data di lancio, il 24 luglio, non è stata casuale: incentrata sul concept «work never stops – “Il mondo del lavoro non si ferma mai” – la campagna di lancio della nuova gamma Fiat Professional “built to work 24/7” (“costruita per fare squadra con te 24 ore su 24”) celebra, in questa giornata, il lavoro che non si ferma mai, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Oltre all’emoji targeting, per ampliare il più possibile la portata della comunicazione, Fiat Professional utilizzerà anche il Promoted Trend – #TwentyfourSeven – a cui è stata associata l’opzione First View.