La campagna è pianificata da Maxus in tv, stampa, outdoor e radio. La produzione è di Enormous
È arrivata la nuova Fiat 500S, un modello di 500 con un look più aggressivo e dalla forte personalità pensata per gli uomini.
Così, per comunicare il lancio, Leo Burnett ha realizzato una campagna internazionale pianificata su tv, stampa, outdoor e radio, con diversi soggetti che andranno on air nei differenti paesi. Ma tutti legati dal concept creativo “What Bad Boys Drive” ideato dal team creativo di Leo Burnett guidato dai Direttori Creativi Esecutivi Francesco Bozza ed Alessandro Antonini e dal Group Creative Director Davide Boscacci.
In Italia, la campagna è in onda da domenica 12 giugno con uno spot che racconta come la nuova 500S sia stata pensata, costruita e persino “testata” per un pubblico di ‘Bad Boys’.
Stesso tono irriverente e diretto hanno il messaggio veicolato su stampa e outdoor – visibile anche su maxiaffissione sui navigli a Milano – e lo spot radio pianificato a livello nazionale.
La campagna è stata pianificata da Maxus.
Credits:
Executive Creative Directors: Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Valerio Le Moli
Copywriter: Federica Altafini – Daniela De Seta
Art Director: Gaetano Cerrato – Stefano Knoll
Account Director: Paolo Griotto
Account Executive: Federica Sandionigi
Head of Tv Department: Riccardo Biancorosso
Producer Agenzia: Cristina Tosatto
Regia: Nicolas Caicoya
Cdp: Enormous
Executive Producer: Luchino Visconti
Producer: Flaminia Maltese
Post Audio: Disc To Disc