Volkswagen affida l’incarico media globale a PHD

Nel 2015 l’investimento media del gruppo in Italia è stato di 105,5 milioni di euro

Volkswagen ha affidato a PHD l’incarico di media planning e buying globale dopo una gara iniziata lo scorso anno. Valutato intorno ai 2,5 miliardi di euro, l’incarico riguarda oltre 30 paesi e i principali brand del gruppo automotive: Volkswagen, Audi, Skoda, Seat, Porsche e Bentley.

PHD_M Logo

L’agenzia di Omnicom Media Group si occupava infatti precedentemente solo di Porsche e di Seat in UK mentre il grosso dell’incarico era seguito da MediaCom, sin dal 1998.

Alla gara aveva partecipato anche Mediabrands.

La stampa internazionale aggiunge inoltre che attraverso questo nuovo incarico Volkswagen punterà in modo deciso su digital e programmatic.

Nel 2015 l’investimento media del gruppo in Italia è stato di 105,5 milioni di euro, in crescita del 4,5% rispetto al 2014.

Volkswagen affida l’incarico media globale a PHD ultima modifica: 2016-06-13T16:05:39+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts