Suzuki conferma la sponsorizzazione di Sanremo Giovani, in tv le video pillole per Suzuki Swift

Suzuki ha rinnovato la collaborazione con Rai Pubblicità, confermando la propria presenza al fianco di Sanremo Giovani, il contest che lancia i talenti emergenti verso il massimo evento della musica italiana.

Il rinnovo ribadisce l’impegno della marca nel sostenere la creatività, la determinazione e la passione dei giovani artisti, condividendo i valori della musica: energia, autenticità e impegno.

Sanremo Giovani andrà in onda il martedì su Rai 2, in seconda serata, con quattro appuntamenti condotti da Gianluca Gazzoli. La finale ‘Sarà Sanremo’, in programma domenica 14 dicembre, sarà trasmessa in prima serata su Rai 1 e condotta da Carlo Conti.

Al termine del contest verranno selezionati due artisti che calcheranno il palco dell’Ariston nel febbraio 2026, in occasione della 76ª edizione del Festival di Sanremo.

Suzuki sarà protagonista del programma Sanremo Giovani con i racconti delle Intro, che precedono la messa in onda: in queste pillole, Suzuki Swift Hybrid accompagna Gianluca Gazzoli in un viaggio tra le strade di Roma, fino agli studi di Via Asiago, luogo simbolo della musica e della radio italiana e studio del programma.

Nella serata finale Sarà Sanremo, il brand sarà protagonista di un’anteprima con Carlo Conti alla guida della Suzuki Swift Hybrid per le strade di Sanremo.

Suzuki conferma la sponsorizzazione di Sanremo Giovani, in tv le video pillole per Suzuki Swift ultima modifica: 2025-11-14T11:55:49+01:00 da Redazione

Related posts