Suzuki con Rai Pubblicità porta all’Arena di Verona i miti della musica

Suzuki, Rai Pubblicità e Amadeus insieme all’Arena di Verona con “Arena Suzuki ‘60 ‘70 ‘80’ e 90’”,  uno show canoro dedicato ai grandi successi della musica passata trasmesso in tre serate su Rai1

Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, Suzuki sarà tile sponsor di Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e ‘90, uno show musicale condotto da Amadeus che si terrà a Verona, sua città natale. Una vera e propria playlist di hit che hanno segnato quattro decenni simbolo della musica mondiale interpretate dagli artisti originali in quello che, per la memoria collettiva, è il vero tempio della musica: l’Arena di Verona.

Suzuki con Rai Pubblicità porta all'Arena di Verona i miti della musica

Tre appuntamenti con le hit che hanno segnato quattro decenni iconici della musica italiana e internazionale.

L’evento sarà trasmesso da Rai1 in tre serate, nelle giornate di sabato 17 settembre, sabato 24 settembre e sabato 01 ottobre.

In tutte le occasioni lo spettacolo di Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e ‘90 sarà preceduto in tv da una pillola di Anteprima, che vedrà Amadeus protagonista assieme ad S-Cross Hybrid 140V, la novità Suzuki che segna un importante passo avanti nel processo di elettrificazione della sua gamma. Insieme a lui, Massimo Alberti, dj della Suzuki Console, a bordo di Vitara Hybrid 140V.

Durante Arena Suzuki ’60 ’70, ’80  e ’90 si esibiranno sul palco numerose star della musica italiana ed internazionale, che interpreteranno i loro più grandi successi, brani che hanno segnato la nostra storia e accompagnato tanti momenti speciali.

Gli artisti di Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e ’90 saranno suddivisi tra le tre giornate e, al termine di ciascuna di esse, Suzuki avrà l’opportunità di premiare la canzone più significativa nella storia della musica di quegli anni.

Suzuki con Rai Pubblicità porta all’Arena di Verona i miti della musica ultima modifica: 2022-09-14T14:21:41+02:00 da Redazione

Related posts