Seat presenta il nuovo brand per la mobilità urbana Seat MÓ

Seat ha annunciato a Barcellona, durante l’inaugurazione dello spazio Casa Seat in pieno centro città, il debutto di un nuovo brand dedicato ai servizi di micromobilità urbana.

Battezzato Seat MÓ, identificherà tutte le operazioni volte a “rendere la mobilità individuale accessibile per tutti. Casa Seat sarà il suo centro di operazioni e Barcellona sarà il laboratorio di prove per lo sviluppo di soluzioni da esportare al resto del mondo” spiega Wayne Griffiths, Vicepresidente Vendite e Marketing del brand e ceo di Cupra.

L’azienda ha presentato il nuovo monopattino Seat MÓ eKickScooter 65 e il Seat MÓ eScooter 125, il primo scooter 100% elettrico dell’azienda, che offre inoltre un modello specifico per servizi di mobilità condivisa.

La casa automobilistica ha confermato anche l’attivazione di un servizio di motosharing elettrico nella Ciudad Condal a partire da luglio.

Nel pieno centro di Barcellona, nella confluenza tra Paseo de Gracia e Avenida Diagonal, la nuova Casa del brand è stata progettata come tributo alla città, che l’ha visto nascere 70 anni fa, e diventerà un hub di mobilità urbana dove co-creare soluzioni insieme a diversi attori. In programma anche dibattiti, workshop e svariate espressioni culturali legate ai temi della mobilità, sostenibilità, tecnologia e l’impresa.

Seat presenta il nuovo brand per la mobilità urbana Seat MÓ ultima modifica: 2020-06-18T11:20:32+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts