Scania vara un branded content su Reteconomy

Scania vara un branded content su Reteconomy

Al via da stasera dieci pillole mirate a rafforzare il posizionamento del marchio di veicoli industriali

Reteconomy presenta a partire da stasera alle ore 22,30 ‘Scania Time’, un progetto di branded content ispirato allo storico Magazine di Scania.

Scania vara un branded content su Reteconomy

Reteconomy, il canale 512 di Sky focalizzato su temi di economia e attualità, ospita nel suo palinsesto dieci pillole mirate a rafforzare il posizionamento del brand di veicoli industriali.

La programmazione accompagnerà i telespettatori fino al 25 luglio, con contenuti esclusivi, nuovi approfondimenti, interviste, curiosità, immagini, eventi e iniziative speciali del mondo del trasporto pesante. Attraverso la voce dei membri del team Scania, dei clienti, allestitori, partner, esperti, appassionati e opinion leader del settore, verranno raccontati al grande pubblico i 125 anni di uno storico marchio, gli elementi distintivi, i prodotti e servizi, la visione, la filosofia, gli investimenti in ricerca e sviluppo, le storie di successo, le sfide, la leadership nell’ambito sostenibilità, la centralità del cliente, l’impegno costante nel dare vita a soluzioni su misura che garantiscano la massima profittabilità sempre nel segno della sostenibilità.

Nella prima puntata intitolata: “Alla guida del cambiamento”, rivivremo il Sustainable Transport Forum di Parigi, occasione nella quale è stata presentata al pubblico la nuova generazione di autocarri e servizi Scania. Mathias Carlbaum, Executive Vice President, Head of commercial operations dell’azienda svedese, ci spiegherà come Scania offra soluzioni di trasporto che garantiscono la miglior TOE, Total Operating Economy, mentre Christian Levin, Executive Vice President Sales and Marketing, presenterà i prodotti e servizi su misura con i quali Scania si prefigge di guidare il cambiamento nel mondo dei trasporti verso un futuro sostenibile.

Il calendario prevede: 25 ottobre, 22 novembre, 27 dicembre, 24 gennaio, 21 febbraio, 21 marzo, 25 aprile, 23 maggio, 27 giugno e 25 luglio. Ogni puntata sarà poi replicata ogni martedì (ore 22:30) mercoledì (ore 17:55), giovedì (ore 15:55), venerdì (ore 12:25), sabato (ore 09:55), domenica (ore 15:55) e lunedì (ore 22:25).

Il TV Magazine sarà condiviso anche sui Social con l’hashtag #ScaniaTime.

Scania vara un branded content su Reteconomy ultima modifica: 2016-10-25T12:23:08+02:00 da Redazione

Related posts