On air il terzo soggetto della campagna europea per la gamma Crossover di Renault
Da domenica è on air il terzo soggetto della campagna di gamma Renault Crossover, dedicato al Nuovo Koleos e ideato da Publicis.
La storia di un padre che accompagna sua figlia verso il matrimonio. Ma quello che dovrebbe essere il giorno più bello della sua vita, forse non lo è. Ripensamenti, preoccupazioni, la paura di aver scelto una strada senza uscita. Da qui il concept dello spot di Nuovo Renault Koleos: anche nelle situazioni più difficili, c’è sempre una strada alternativa da percorrere.
Oltre al film è prevista anche una campagna stampa e affissione ed un piano digital display con una pianificazione curata da OMD.
La casa di produzione anche questa volta è Henry e la regia è firmata da Martin Werner.
CREDITS
CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
Worldwide Creative Director Renault: Marcelo Vergara
Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini
Creative Director: Francesco Martini
Digital Creative Director: Massimo Guerci
Art director: Cecilia Moro, Thomas Roques
Copywriter: Fabio Caputi, Albertina Coacci, Antoine Giraud
Digital Art Director: Iacopo Gioffré
Client Service Team: Daniela Di Maio, Emanuela Dionisi, Ilaria Lorenzetti, Sara Barone, Stephane Gaillard, Gaelle Morvan
Head of Strategy: Bela Ziemann
Producer: Nathalie Levincent, Vincent Bordier
Renault Advertising&CRM Manager: Elisabeth Leriche
Renault Advertising& CRM Executive: Giulia Frere
Regista: Martin Werner
Dop: Nicolaj Bruel
Casa di Produzione: Henry
Agenzia media: OMD