Renault sigla accordo con Teads per l’erogazione di soluzioni di advertising video e viewable display

Grazie alla partnership, realizzata in collaborazione con Omd, il marchio potrà usufruire in tutto il mondo dell’intera suite video e display interattivi di Teads

Teads, in collaborazione con Omd, ha siglato un accordo globale con Renault per l’erogazione di soluzioni di advertising video e viewable display.

Renault sigla accordo con Teads per l’erogazione di soluzioni di advertising video e viewable display

Creatività e dati – spiega una nota – sono i due pilastri principali della partnership “volta a creare esperienze di brand altamente qualitative, al fine di attirare l’attenzione degli utenti e fornire soluzioni di advertising ingaggianti ed efficaci”.

L’accordo permette a Renault l’accesso alla inventory di publishers di Teads, rendendo così scalabili i propri contenuti pubblicitari e aumentare l’awareness, e attraverso la collaborazione con Teads Studio di creare annunci video e display interattivi adatti per ogni device.

Laurent Aliphat, global head of media di Group Renault, ha commentato: “In un contesto in cui la battaglia dell’attenzione dell’utente è un problema importante per qualsiasi inserzionista, eravamo particolarmente interessati all’approccio unico e qualitativo di Teads. La loro puntuale considerazione delle nuove esigenze di una comunicazione responsabile e l’ossessione di offrire una customer experience interessante, ricca e mai intrusiva sono stati elementi decisivi per noi. La loro capacità di supportarci in tutto il mondo con soluzioni creative pertinenti e innovative rende Teads un partner strategico indispensabile. Questa partnership è un vero impegno per una pubblicità che è sia più intelligente ma anche più efficace. “

Renault sigla accordo con Teads per l’erogazione di soluzioni di advertising video e viewable display ultima modifica: 2019-10-10T16:58:27+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts