L’incarico è stato assegnato al termine di una gara
Porsche Italia ha scelto ProximityBBDO come agenzia creativa a seguito di una gara.
In Italia, l’azienda di Stoccarda è presente da oltre 30 anni e opera attraverso una rete di 30 centri Porsche e 22 centri assistenza distribuiti sul territorio nazionale.
L’agenzia avrà il compito di affiancare l’azienda come partner strategico-creativo nel percorso di consolidamento del brand come marchio di eccellenza della mobilità sportiva e, al contempo, nel completamento del processo di trasformazione digitale.
Marianna Ghirlanda, ceo dell’agenzia, afferma: “Sono molto orgogliosa di poter lavorare con un brand così importante e che mi affascina da sempre”.
Stefania Siani, CCO, aggiunge “Abbiamo interpretato il nostro ruolo di partner strategico attraverso un profondo studio dei dati e dello scenario di evoluzione del nuovo lusso. Siamo perfettamente consapevoli che parte della nostra sfida sarà custodire e rispettare i valori fondanti di un marchio dall’equity sconfinata: evolverne i codici di narrazione sarà per noi una sfida entusiasmante. Un viaggio che ci accingiamo a compiere forti di una sintonia autentica”.