La sigla guidata da Simone De Martini è base camp in Italia per l’agenzia creativa creata per Peugeot
Integer è base camp per l’Italia di O.P.E.N. (Omnicom for Peugeot Engine), l’agenzia creativa globale creata da Omnicom Group per supportare Peugeot per le attività pubblicitarie e di marketing a partire dal 1° gennaio 2021.
Integer aveva infatti partecipato alla gara globale indetta dalla casa automobilistica che si era conclusa quest’estate appunto con la vittoria di Omnicom Group (vedi notizia).
Integer – spiega una nota – ha predisposto un team strutturato che dovrà supportare il brand per tutte le necessità del cliente che possono riguardare analisi strategica, sviluppo di campagne internazionali e locali su ATL, retail, digital e social.
Il team è composto da diversi professionisti con competenze multidisciplinari. Tra questi: Gianluca Cappiello, head of base camp, Nicoletta Reina account director e SPOC, Fabio Allemagna, head of digital, Sara Ermoli, direttrice creativa.
Simone De Martini, a.d. di Integer, dichiara: “Sono doppiamente orgoglioso, perché lavorare per un brand come Peugeot è un sogno per chiunque faccia il mio lavoro e soprattutto per me che amo le auto e che quando posso scendo in pista. E perché Omnicom per l’Italia ha scelto Integer per organizzare Open, una unit di grandi talenti, o per restare in tema, di leoni”