Soluzioni semplici e accessibili a tutti gli automobilisti per aiutarli a tenere insieme sostenibilità, rispetto dell’ambiente e libertà di movimento: è il nuovo posizionamento adottato in Francia da Norauto, azienda specializzata nella manutenzione e personalizzazione delle auto che ha affidato a Betc Paris x Betc Fullsix il compito di comunicare la svolta strategica e i nuovi servizi.
La campagna del brand è supportata da un 90″ in cui una coppia padre e figlia, tanto diversi l’uno dall’altra, riescono a colmare il divario generazionale grazie all’insegnamento reciproco di piccoli gesti quotidiani, in casa e in auto.
Il video, classico taglio slice of life che racconta l’evoluzione di un rapporto, dalla prima lezione di guida alla nuova auto elettrica condivisa da padre e figlia, è il primo capitolo di una piattaforma di comunicazione che vuole affermare la nuova missione di Norauto, fatta anche di servizi come il riciclo di vecchi pneumatici e batterie esauste a fianco della manutenzione di veicoli elettrici e ibridi.
CREDITS
Brand: Norauto
Brand Managers: Florence Vonck, Jerome Dumont, Florence Motte
Ad Agency: BETC PARIS x BETC FULLSIX
Agency Managers: Jean-Patrick Spitz, Marie Giacometti, Elise Rabineau, Nicolas Rocca-Serra, Florent Castillon
Executive Creative Director: Olivier Apers
Associate Creative Director: David Derouet
Copywriter: Olivier Deltour
Creative Producer: Guillaume Denecker
Traffic Manager: Florence Bonneau
Director: Benjamin Parent
D.O.P.: Sebastien Blenkov
Production Company: HENRY
Producer: Jean Ozannat
Production Director: Gaelle Delaporte
Executive Production: Czar
Post-Production: Everest Studio
Post-Producer: Sebastien Gros
Editor: Eric Jacquemin
Colorist: Muriel Archambaud
Sound Company: GUM
Music Supervisor: Sidney Guillen