Mitsubishi Italia: il surfer Alessandro Marcianò è il nuovo testimonial

Una collaborazione nata dal comune spirito di avventura, dalla volontà di raggiungere e superare le proprie ambizioni. Questi i capisaldi alla base della nuova partnership tra Mitsubishi Motors Italia e Alessandro Marcianò, surfista e recordman.

Lo sportivo, che racconta i suoi allenamenti e le sue gesta da inguaribile appassionato di adrenalina sui suoi canali Instagram e Facebook, sarà nuovo testimonial di Mitsubishi Motors.

Mitsubishi Italia: il surfer Alessandro Marcianò è il nuovo testimonial

“Con Alessandro ci ha subito accomunato la passione per l’avventura e la scoperta – dichiara Ilaria Galliussi, Marketing Director di Mitsubishi Motors Italia. Credo che atleti e personaggi come lui incarnino in maniera perfetta il nostro credo: offrire a tutti la possibilità di guidare le proprie ambizioni, spingendole al massimo. Marcianò è un personaggio importante e carismatico dello sport ed è la dimostrazione che solo inseguendo sogni sempre più grandi si raggiungono obiettivi importanti che rimangono nella storia. È quanto ci prefiggiamo di fare ogni giorno con il nostro lavoro in Mitsubishi. Siamo certi che Alessandro apprezzerà molto le prestazioni, lo stile ed il comfort dei nostri SUV e che questi saranno i suoi migliori alleati per il percorso di avvicinamento ai suoi prossimi traguardi che renderanno di nuovo orgogliosa l’Italia”.

Mitsubishi Italia: il surfer Alessandro Marcianò è il nuovo testimonial ultima modifica: 2018-11-20T10:03:16+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts