Mini manda un puzzle gigante ai clienti in lista d’attesa per ringraziarli della pazienza

Si può piazzare sul pavimento del garage, in attesa che quello spazio vuoto sia riempito dall’auto tanto attesa il puzzle gigante che Mini sta inviando ai clienti in lista d’attesa.

I problemi della supply chain non accennano a diminuire come i ritardi nelle consegne, così l’agenzia Pereira O’Dell che segue Mini dal 2017 ha ideato questa operazione.

“Il puzzle ‘Not So Mini’ è uno dei modi in cui dimostriamo alla comunità Mini il nostro apprezzamento”, ha spiegato Rah Mahtani, brand communication manager.

L’operazione – che distingue tra clienti super ai quali va il puzzle a grandezza naturale e clienti meno super che si accontenteranno di uno in dimensioni normali – sarà tradotta in attività sui social della marca dove saranno mostrati i progressi nel completamento dei puzzle.

“Per una Mini vale sempre la pena aspettare. Ma questo non significa che non possiamo mantenere i clienti impegnati durante l’attesa con qualcosa che è esclusivo di Mini”, ha dichiarato Nick Sonderup, ecd di Pereira O’Dell.

Mini manda un puzzle gigante ai clienti in lista d’attesa per ringraziarli della pazienza ultima modifica: 2022-06-29T10:46:49+02:00 da Redazione

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