La casa automobilistica per Natale ha lanciato a Milano l’operazione “We Wash u a Mini Xmas”
A Milano Mini ha voluto dimostrato con i fatti che “a Natale siamo tutti più buoni”.
E così insieme all’agenzia M&C Saatchi ha brandizzato un car wash e regalato il lavaggio dell’auto.
Chiunque sia passato davanti a questo car wash nella zona dei Navigli, infatti, ha potuto ricevere un lavaggio dell’auto interamente offerto da Mini, qualsiasi auto stesse guidando.
Con la campagna “We Wash u a Mini Xmas” Mini ha inoltre messo a disposizione 2.000 lavaggi gratuiti su Wash Out, il servizio di lavaggio auto a domicilio effettuato con prodotti waterless e presente in 6 città italiane. Il 24 dicembre, tramite una piattaforma creata ad hoc, è stato possibile prenotare uno dei lavaggi a domicilio offerti da Mini, ma solo i più veloci sono riusciti ad ottenerlo: tutti i 2.000 lavaggi messi a disposizione sono andati esauriti entro la sera della Vigilia.
CREDITS
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Alessandro Candito, Matteo Grandese
Copywriter: Sofia Sasso
Art Director: Giulia Trimarchi
Production Director: Federico Fornasari
Client Service Director: Barbara Pusca
Account: Giorgio Locatelli, Marco Mazzotta
Digital Designer: Valentina Rissoglio
Creative Production Director: Federico Fornasari
Casa di produzione: Utopia
Scenografie: ICET Studios
Regia: Manuel Savoia
DOP: Alessandro Ubaldi
Producer: Lorenzo Alaimo
Production Manager: Silvia Basani
Photographer: Stefano Rosselli
Retoucher: Simone Pagano
Casa di produzione audio: Eccetera
CLIENT BMW ITALIA
Direttore MINI Italia: Stefano Ronzoni
Marketing Manager MINI: Riccardo Licata
Brand Communication MINI: Matteo Chiarugi Bacci
Media & Digital Marketing MINI: Anna Cerutti
Experiential Marketing MINI: Beatrice Fedeli