L’agenzia firma la campagna per la nuova offerta commerciale dei modelli Sprinter e Vito
Una rata conveniente, di quelle da prendere senza pensarci due volte. Ed in più l’assicurazione RCA inclusa per due anni. È questa l’offerta commerciale alla base della nuova campagna di comunicazione integrata Sprinter e Vito, ideata da Dlv Bbdo, l’agenzia pubblicitaria del brand Mercedes-Benz in Italia, on air dal 9 ottobre.
Non solo affissione, stampa e radio ma anche web ed una ricca pianificazione social dove i riferimenti al mondo dello yoga -che grazie ad un esercizio di stile incontra quello dei lavoratori- si fanno ancora più divertenti.
Così “Van a mille”, il claim di successo della scorsa campagna, si evolve e diventa un format. L’anticipo di 1.000 euro resta ma l’offerta si arricchisce con i due anni di relax assicurati.
CREDITS
Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
Direttore Creativo Roma: Sara Portello
Copywriter: Mariella Leone
Art Director: Daniele Bruno
Team Account: Massimiliano Sacchetti, Marta Tracanna
Head of Social Media: Nicola Guarino
Social Media Manager: Elena Santoro
Digital Creative Director: Luca Anania
Senior Project Manager: Roberto Nuccio
Project Manager: Alice Mangiagalli
Produzione audio: CatSound
Centro Media: Fuel@Publicis Media