Fa il suo ingresso negli showroom Mercedes-Benz il nuovo Sprinter, il veicolo commerciale tedesco che da oltre 20 anni ridefinisce gli standard assoluti della categoria. Grazie alla sua connettività intelligente, alle 1.700 combinazioni diverse e ai tre tipi di trazione 4×4, posteriore e da oggi anche anteriore, a bordo del nuovo Sprinter lavorare non è più un dovere, ma un piacere.
Le sue caratteristiche inedite, e in particolare la sua tecnologia all’avanguardia, sono i temi alla base della campagna di lancio realizzata dall’agenzia pubblicitaria Dlv Bbdo Roma. La headline “L’innovazione lavora per te”, declinazione del claim internazionale “100% for you”, mette al centro della comunicazione le persone e le loro esigenze lavorative.
La campagna, on air dal 7 giugno, è stata sviluppata sui materiali ATL, BTL, social e digital. Inoltre, per diverse settimane gli showroom Mercedes-Benz si trasformeranno in veri e propri hub di innovazione, luoghi di scambio dove far circolare idee, best practice sulle applicazioni della tecnologia a vantaggio del mondo dell’impresa, con interventi di esperti del lavoro 4.0.