Mattia Dodi lascia Bmw Motorrad, dove dal 2020 era marketing manager, e approda in Triumph con la responsabilità dei segmenti motocross ed enduro a livello commerciale, marketing, sviluppo rete, customer care e racing
Triumph Motorcycles Italia annuncia l’ingresso di Mattia Dodi con il ruolo di offroad manager.
Nel ruolo avrà la responsabilità di sviluppare e coordinare tutte le attività dedicate alla nuova gamma di modelli offroad del costruttore britannico all’interno dei segmenti Motocross ed Enduro a livello commerciale, marketing, sviluppo rete, customer care e Racing.
Dodi ha maturato una importante esperienza manageriale nel settore motociclistico all’interno di Bmw Motorrad Italia. A partire dal 2004, comincia la propria carriera nel reparto Service inizialmente con il ruolo di trainer tecnico fino ad assumere, nel 2014, la posizione di aftersales manager con la responsabilità di coordinare tutte le attività del post-vendita: dai servizi dedicati al cliente allo sviluppo delle aree di business legate all’abbigliamento, agli accessori ed ai ricambi.
Nel marzo del 2020 assume il ruolo di marketing manager di Bmw Motorrad Italia con responsabilità della gamma moto, scooter nonchè delle sviluppo delle attività esperienziali per i clienti finali: dal motorsport all’adventouring.