La joint venture creata da Armando Testa ed Herezie ha ottenuto l’incarico dopo gara
La sigla 777, joint venture creata da Armando Testa ed Herezie, vince la gara indetta da Maserati per la campagna globale di comunicazione dedicata al centenario del Tridente, l’iconico simbolo del brand.
Siamo infatti nel 1926 quando compare per la prima volta su una vettura il leggendario Tridente creato da Mario Maserati, l’artista di famiglia, ispirato alla statua del Nettuno di Bologna.
L’ anniversario verrà raccontato attraverso una campagna globale declinata in hero video, ooh e dooh. Un racconto visivo che attraversa il tempo e mette in scena l’anima del marchio: la passione per le prestazioni, la bellezza del design italiano e la capacità di reinventarsi senza mai tradire le proprie origini.

«Il 2026 sarà un anno di grandi celebrazioni dedicate all’emblema che ci ha reso celebri in tutto il mondo: il Tridente, nato esattamente un secolo fa. La campagna che costruiremo con il team 777 rappresenterà il filo conduttore delle attività, garantendo continuità all’approccio omni-channel e omni-funnel centrale in ogni nostra attivazione» ha dichiarato Pietro Zambetti, brand creative director Maserati.





