Il marchio ha illustrato la sua presenza alla kermesse milanese
Lexus annuncia “Limitless co-existence, un evento che segna l’undicesima partecipazione del brand alla prestigiosa Milan Design Week.
I visitatori entreranno in uno spazio dal design creativo ispirato alle infinite potenzialità del nostro mondo e delle persone che lo abitano.
L’installazione principale, realizzata dall’architetto Sota Ichikawa, si basa sull’idea che ogni essere umano sia idealmente il centro del mondo. In questo modo un numero (visivamente) infinito di corde appese rappresenterà ogni individuo presente sulla faccia della terra. Ciascuna corda verrà illuminata simultaneamente da una sorgente luminosa, in maniera tale da non lasciare nessuna corda nell’oscurità: un modo per spiegare come ogni singola prospettiva rappresenti idealmente anche il centro della stessa.
Alla kermesse milanese Lexus presenterà il suo nuovo prototipo, Lexus LF-1 Limitless. Sarà possibile visitare il Lexus Design Event presso il nuovo spazio le Cavallerizze, il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.
I visitatori potranno inoltre vivere un’esperienza gastronomica unica creata dal trio di giovani chef milanesi Altatto.