Da domenica prossima sarà on air nel nostro paese, primo in Emea, la nuova campagna Jeep Renagade: Unmap.
Con un montaggio serrato il film racconta come i giorni non siano fatti per essere tutti uguali e come con Jeep Renegade anche l’azione più quotidiana e ripetitiva possa diventare qualcosa di eccitante e di nuovo. Basta uscire dai soliti schemi, cambiare prospettiva e orizzonti, e aprirsi a quanto la vita ci riserva.
Il film fa parte di una campagna che prevede anche un soggetto di gamma che Leo Burnett Italia – agency of record per Chrysler Jeep e Dodge sui mercati internazionali – ha ideato, sviluppato e prodotto per il brand Jeep e che oggi viene adattato per la regione Emea, con il primo on air in Italia.
La pianificazione di Maxus prevede un flight di due settimane sulle TV generaliste (Rai e Mediaset), su Sky e sul digitale terrestre. Previste anche uscite in stampa e in radio.
CREDITS
Executive Creative Director: Alessandro Antonini, Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Hugo Gallardo
Copywriter: Michele Comuzzi, Sara Greco
Art Director: Stefano Knoll
Team Account: Daniel Karam, Pieraugusto Piergiovanni, Claudia Collura, Carla Longerbeam
Head of TV dept: Riccardo Biancorosso
International Tv producer: Giulia Buffa
Tv producer: Franca Quercia
Post production video: MPC-ProximaMilano
Post production audio: Opera
Regista: David Holm
DOP: Justin Henning e Bernd Wondollek
CDP: Movie Magic International
Executive Producer: Andrea Ciarla
Producer. Walter Ricciardo