Leo Burnett Italia firma l’adv internazionale ‘Unmap’ per Jeep Renagade, on air in anteprima Emea

Da domenica prossima sarà on air nel nostro paese, primo in Emea, la nuova campagna Jeep Renagade: Unmap.

Leo Burnett Italia firma l’adv internazionale ‘Unmap’ per Jeep Renagade, on air in anteprima Emea

Con un montaggio serrato il film racconta come i giorni non siano fatti per essere tutti uguali e come con Jeep Renegade anche l’azione più quotidiana e ripetitiva possa diventare qualcosa di eccitante e di nuovo. Basta uscire dai soliti schemi, cambiare prospettiva e orizzonti, e aprirsi a quanto la vita ci riserva.

Il film fa parte di una campagna che prevede anche un soggetto di gamma che Leo Burnett Italia – agency of record per Chrysler Jeep e Dodge sui mercati internazionali – ha ideato, sviluppato e prodotto per il brand Jeep e che oggi viene adattato per la regione Emea, con il primo on air in Italia.

La pianificazione di Maxus prevede un flight di due settimane sulle TV generaliste (Rai e Mediaset), su Sky e sul digitale terrestre. Previste anche uscite in stampa e in radio.

CREDITS

Executive Creative Director: Alessandro Antonini, Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Hugo Gallardo

Copywriter:  Michele Comuzzi, Sara Greco

Art Director: Stefano Knoll

Team Account: Daniel Karam, Pieraugusto Piergiovanni, Claudia Collura, Carla Longerbeam

Head of TV dept: Riccardo Biancorosso

International Tv producer: Giulia Buffa

Tv producer: Franca Quercia

Post production video: MPC-ProximaMilano

Post production audio: Opera

Regista: David Holm

DOP: Justin Henning e Bernd Wondollek

CDP: Movie Magic International

Executive Producer: Andrea Ciarla

Producer. Walter Ricciardo

Leo Burnett Italia firma l’adv internazionale ‘Unmap’ per Jeep Renagade, on air in anteprima Emea ultima modifica: 2017-02-07T11:26:44+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts