I primi esemplari del SAV Plug-In Hybrid sono prenotabili online. La campagna a supporto porta la firma di M&C Saatchi
Lancio tv e digital per la Nuova Bmw X1 xDrive25e: i primi esemplari del SAV Plug-In Hybrid sono prenotabili online e hanno la Bmw Wallbox Plus per la ricarica domestica in omaggio.
La campagna di comunicazione a supporto gioca sulla doppia alimentazione della vettura e chiarisce che i tratti tipici del piacere di guida del marchio sono garantiti anche questa volta.
La crescente attitudine dei clienti ad utilizzare processi di informazione e di acquisto digitale, anche per beni durevoli come l’automobile, ha spinto la casa automobilistica a pianificare un lancio digitale per l’arrivo della Nuova Bmw X1 xDrive25e, riservando un’offerta dedicata ai clienti che sceglieranno una delle 30 BMW X1 plug-in hybrid prenotabili online sul sito bmw.it.
Il piano di comunicazione prevede tv, digital e i canali social di Bmw Italia e della rete delle concessionarie. Idea creativa a cura dell’agenzia creativa M&C Saatchi; strategia social We Are Social; media planning gruppo Dentsu.