Lancia: Yann Chabert è il nuovo responsabile di marketing e comunicazione

Luca Napolitano, ceo del brand Lancia, annuncia la nuova organizzazione del marchio di Stellantis

Nell’ambito della nuova struttura globale di Stellantis, Luca Napolitano, chief executive officer del brand Lancia, ha annunciato l’organizzazione del marchio con decorrenza immediata.

“Abbiamo voluto una squadra di professionisti per costruire insieme il futuro del marchio Lancia, facendo leva su un potenziale enorme fatto di passione, di impegno e di visione” ha dichiarato Napolitano.

Paolo Loiotile è stato nominato responsabile di Lancia Products.

Yann Chabert è il nuovo responsabile di marketing e communication. Chaber lavora in FCA dal 1996. Il manager francese ha trascorso tutta la sua carriera nel mondo automotive, tra Fiat e Daimler Chrysler, dedicandosi per molti anni al marchio Jeep. Dal 2014 al 2016, è stato responsabile vendite per la Francia per i marchi Fiat e Abarth. Dal 2016 al 2018 si è occupato delle vendite per il Business Center Belgio mentre  2018 al 2020 è stato responsabile del Business Center Benelux.

Erica Valeria Ferraioli è responsabile del pricing dei marchi Lancia e Alfa Romeo, riportando gerarchicamente a Luca Napolitano, ceo del marchio Lancia, e a Jean-Philippe Imparato, ceo del marchio Alfa Romeo.

Roberta Zerbi è responsabile per i marchi Lancia e Alfa Romeo per l’Europa, riportando gerarchicamente a Maxime Picat, chief operating officer Enlarged Europe, e funzionalmente a Luca Napolitano, ceo del marchio Lancia e a Jean-Philippe Imparato, ceo del marchio Alfa Romeo.

Lancia: Yann Chabert è il nuovo responsabile di marketing e comunicazione ultima modifica: 2021-03-29T11:22:29+02:00 da Redazione

Related posts