Lancia coinvolge 5 creator in una campagna social che vede protagonisti i rinnovati showroom Casa Lancia e la Nuova Ypsilon.
Con questa operazione, realizzata con l’agenzia Conic, il marchio di Stellantis punta a raccontare l’esperienza offerta dai concessionari Casa Lancia sulle principali piattaforme social, tra cui TikTok, Instagram e YouTube.
Per la realizzazione dei contenuti sono stati appunto coinvolti cinque ceator italiani in una serie di video.
Attraverso il format “Welcome to Casa Lancia”, gli influencer racconteranno l’atmosfera dei 160 concessionari Lancia presenti sul territorio italiano.
Il primo creator coinvolto è Gianluca Torre, agente immobiliare di successo e figura di spicco in televisione e sui social media.
Nei capitoli successivi, il progetto coinvolgerà altri creator: Jody Cecchetto, gli Urban Theory, Anna Folzi e Luca Gervasi. I contenuti prodotti da queste figure esploreranno a fondo l’esperienza del cliente all’interno di Casa Lancia, focalizzandosi sui quattro momenti caratteristici: l’accoglienza all’interno della struttura, la presentazione di Nuova Lancia Ypsilon nell’ambiente dedicato, la prova su strada del modello e infine la consegna.