Initiative acquisisce il budget media di MG Motor e allarga il portfolio anche all’automotive

Al via la campagna tv, digital, social e stampa per i primi due nuovi modelli della casa automobilistica

Initiative acquisisce il budget media di MG Motor. Il network di comunicazione internazionale del gruppo Mediabrands allarga così il suo portfolio anche all’automotive.

Dopo tanti anni MG Motor torna nel mercato automobilistico con una gamma di suv elettrici e plug-in hybrid, affidando il lancio dei primi due nuovi modelli ad Initiative.

Initiative acquisisce il budget media di MG Motor e allarga il portfolio anche all’automotive

La svolta sostenibile dello storico marchio, ora di proprietà del colosso Saic, arriva con una gamma di automobili a ridotte emissioni che rappresentano il pieno impegno verso la mobilità sostenibile, progettate per avvicinarsi alle esigenze delle famiglie moderne, alle loro passioni e desideri tenendo conto dell’impatto ambientale.

MG Motor debutta sul mercato con due modelli: MG ZS EV, un suv di segmento B, spazioso ma compatto, confortevole e sicuro, 100% elettrico, ideale per la famiglia e MG EHS Plug-in Hybrid, un suv di segmento C, generoso negli spazi interni e con una ricca dotazione di serie.

Initiative attraverso l’uso di tool e strumenti proprietari ha individuato in una campagna integrata cross media – che coinvolge tv, digital, social e stampa – la soluzione più efficace per il lancio.

La campagna prevede la presenza di formati ad alto impatto, in contesti autorevoli e affini ai temi motori e ambiente, più un focus territoriale attraverso campagne geolocalizzate rispetto ai punti vendita presenti sul nostro territorio.

La creatività è stata adattata localmente da Craft.

Initiative acquisisce il budget media di MG Motor e allarga il portfolio anche all’automotive ultima modifica: 2021-04-23T14:41:58+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts