Hyundai: al via il piano tv e digital per la Tucson

Il marchio lancia la nuova campagna pubblicitaria “Hyundai Tucson. Lasciati sorprendere”

Hyundai vara la nuova campagna “Hyundai Tucson. Lasciati sorprendere”: un nuovo spot per il C-SUV, on-air da domenica 10 settembre sulle principali emittenti televisive italiane per due settimane.

Hyundai: al via il piano tv e digital per la Tucson
Il film, ideato dall’agenzia berlinese AvL e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy – con la direzione creativa del partner The Link – è in onda su tutti i principali canali televisivi nazionali e coprirà gli eventi di maggior ascolto nel periodo.

La pianificazione è a cura di Innocean Worldwide Italy. In sinergia con il piano tv, saranno presidiate le maggiori piattaforme di video on demand, come anche i principali social network e piattaforme on-line.

Lo spot TV racconta il viaggio del protagonista a bordo di Tucson, un percorso in grado di stupire, che lascia spazio non solo al piacere della scoperta, ma anche al piacere di guida e a tutte le sensazioni che ne derivano. Da qui il claim della campagna: “Hyundai Tucson. Lasciati sorprendere”.

Hyundai: al via il piano tv e digital per la Tucson ultima modifica: 2017-09-14T09:43:38+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts