Protagonista della pubblicità di Nuova i20 Hybrid è Annalisa con il suo ultimo singolo “Tsunami”. Havas Media è il centro media, la creatività è di Creativity Media Factory
Hyundai presenta la Nuova i20 Hybrid con uno spot, al via domenica 8 novembre, che vede protagonista Annalisa.
Il film mostra la cantautrice salire a bordo della vettura – al debutto sul mercato italiano – mentre canta il suo ultimo singolo “Tsunami”, per poi riprodurre la canzone dallo smartphone attraverso la connettività wireless del sistema di infotainment con schermo da 10.25’’.
Lasciate le strade di città, Annalisa si dirige verso i paesaggi mozzafiato del Lago di Garda, sulla Strada della Forra, accompagnata dal comfort di Nuova i20 Hybrid e dai sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense. Infine arriva alla Terrazza del Brivido a Tremosine sul Garda, dove un concerto tra nuvole, montagne, acqua e verde mette in mostra le potenzialità del sistema Bose Premium Sound System evidenziando anche l’anima attenta all’ambiente di Nuova Hyundai i20 Hybrid.
Lo spot da 60’’ prevede una pianificazione su diverse reti con posizionamenti qualitativi, includendo programmi di maggiore ascolto del prime time, senza tralasciare lo sport. La creatività prende poi vita sui canali social e nelle concessionarie del brand.
CREDITS
Agenzia: Creativity Media Factory (Publitalia ’80)
Centro Media: Havas Media
Casa di produzione: RTI
Regista: Giorgio Neri