HUB09 vince la gara per la gestione dei profili social di Skoda

In seguito a una consultazione, HUB09 Brand People si è aggiudicata la gestione dei profili social di ŠKODA Italia.

L’agenzia torinese ha dato vita a una strategia articolata, volta a far emergere l’anima emozionale del brand.

HUB09 vince la gara per la gestione dei profili social di Skoda

La collaborazione ha preso il via nel mese di agosto, ma solo nelle prossime settimane sarà svelata l’evoluzione del piano editoriale su Facebook, Instagram, Twitter e Youtube. HUB09 contribuirà a sviluppare anche i profili ŠKODA Italia Motorsport su Facebook e Twitter, dedicati alle competizioni Rally della casa ceca del gruppo Volkswagen.

“Esserci aggiudicati una gara di questo livello tra le principali agenzie social italiane – spiega Marco Faccio, Presidente di HUB09 – è per noi un vero motivo d’orgoglio. ŠKODA ha un potenziale enorme sul mercato italiano e sono molte le novità previste nei prossimi mesi: siamo certi che avremo l’opportunità di dar vita ad attività social e digital di grande rilievo”.

HUB09 vince la gara per la gestione dei profili social di Skoda ultima modifica: 2016-09-21T16:03:06+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts