Havas Milan vince il pitch internazionale Peugeot per la nuova campagna 208

Peugeot lancia la nuova campagna di 208 nel segno dell’energia e della connettività. Da domenica 19 è on air in tv, stampa, radio e web, ed è il frutto di un pitch internazionale vinto dal team italiano di Havas Milan.

 

 

Cuore della campagna è la perfetta connessione del guidatore con la strada e con il mondo esterno, grazie alle tecnologie di bordo.

Lo spot TV è stato girato a Cape Town, dal regista Thomas Garber per Moonwalk Films, mostra tutto questo con una divertente iperbole: le dita del guidatore sono dotate di un “superpotere” che gli fa avere il pieno controllo di tutto ciò che avviene all’esterno dell’auto, e lo rendono in grado di intervenire a distanza, per spezzare la monotonia di una festa in terrazza e assestare un vigoroso pugno allo sparring partner dentro una palestra. La musica, “This Girl” dei Kungs, crea un’atmosfera divertente e leggera.

 

La stampa e la display sono a sostegno del superequipaggiamento di 208, che viaggia in un paesaggio urbano stilizzato e innervato da fasce di energia rosse, accompagnata dal claim di campagna, “Connected Energy”.

 

La campagna è stata  ideata dal  copywriter Vincenzo Garzillo,  dall’art director Silvia Boretti con la direzione creativa di Francesca De Luca ed Erick Loi.

 

Planning media a cura di OMD Milano.

Havas Milan vince il pitch internazionale Peugeot per la nuova campagna 208 ultima modifica: 2017-03-23T16:56:38+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts